Enter your keyword

Anno di nascita: 2016

Il marchio Lelvbie nasce nel 2016 per differenziare l’azienda dal suo brand. Subentra infatti in sostituzione delle etichette delle prime linee di prodotti al posto di “Blanché” e, fin da subito, ha dichiarato nel payoff la sua missione ed il suo carattere: ``L'alta cosmesi italiana``. Oggi Lelvbie è sinonimo di ricerca, di lusso e scientificità al servizio dell’estetica e si distingue non solo per la qualità dei prodotti, ma anche per le strategie di mercato che realizza insieme ai centri partners, creando extra profitti e soddisfazione professionale. Anno dopo anno i prodotti dedicati soprattutto all’anti-age, grazie alla sperimentazione, hanno offerto linee sempre più nuove con tecnologie biologiche sempre più performanti unendo idee, scienza e comunicazione per un risultato finale che trascende il solo aspetto fisico. Questa è per noi l’alta cosmesi.

VISITA IL SITO

Visita le pagine social del brand

Anno di nascita: 2017

Nasce nel 2017 per rispondere alla richiesta di mercato dei centri partners che necessitavano di quei macchinari estetici che sono ormai la base per ogni istituto (laser, pressoterapia, multifunzione per trattamenti snellenti). Pur perseguendo gli obiettivi di qualità, i dispositivi rientravano nei limiti standard dettati anche dalla legislatura. Era difficile distinguersi laddove si erano già toccati i valori massimi di performances permessi. Il punto di svolta avviene all’inizio del 2019 a seguito di una riunione di tutto lo staff. Avevamo bisogno di creare la nostra identità univoca, come già lo era la nostra cosmesi e la soluzione era proprio lì sotto il nostro naso, grazie proprio all’esperienza positiva che stavamo vivendo con i prodotti anti-age: non avevamo bisogno di macchinari che risolvessero le problematiche irraggiungibili dalla cosmesi, bensì invertire questo concetto: creare degli strumenti che lavorassero in sinergia e al servizio dei prodotti, per amplificarne le performances. Nasce così la prima tecnologia “ibrida” che abbiamo battezzato come “DERMOPUNTURA” LV10, sviluppato insieme a tre nuovi prodotti di cosmesi, specifici per i trattamenti con questo macchinario. È stato il principio di una nuova avventura che ha visto interagire figure di quattro settori diversi, unite da un solo obiettivo: estetica, cosmetologia, ingegneria e comunicazione. Il risultato è stato sorprendente. Oggi Lelvbie tecnologie rappresenta un nuovo concetto di tecnologia e di business per l’estetica.

Visita le pagine social del brand

Anno di nascita: 2020

Questo marchio è sempre stato in fase embrionale, fin da quando ci eravamo resi conto che i risultati dei macchinari estetici raggiungevano risultati quasi “curativi” e, contemporaneamente, le cabine estetiche si stavano diffondendo in molte farmacie. Strano a dirsi ma è stato in uno dei momenti più difficili per il nostro paese, ovvero durante la pandemia del 2020 che, per ovviare alla chiusura delle attività, abbiamo deciso di far ``nascere`` quell'embrione nel settore farmaceutico. Il marchio è stato lanciato nell’estate 2020 con la linea Bioclean, composta essenzialmente da prodotti per l’igiene. Guidati sempre dal nostro spirito pioneristico e perfezionista, abbiamo trasferito tutta l’esperienza nel settore cosmetico e lo abbiamo messo al servizio del mondo farmaceutico, con lo sviluppo della linea esclusiva “X-drone”. Nuovo stile, nuova biotecnologia applicata che ha aperto la strada nel 2021 anche alle versioni “Pharma” dei due dispositivi sviluppati per l’estetica.
Alte performances, tecnologie avanzatissime e una comunicazione stilosa, elegante, ma al tempo stesso essenziale e scientifica, hanno dato vita a questo brand che sta progressivamente conquistando il settore farmaceutico nazionale.

Visita le pagine social del brand

Anno di nascita: 2017

Il brand Acqva di Romagna merita una menzione a parte perché ha avuto una genesi quasi opposta rispetto agli altri della Blanché. L’idea inizia a formarsi nell’estate 2016, ma prende forma nel maggio 2017. Nasce infatti non da una esigenza di lavoro o di business, ma, molto semplicemente, da una vacanza romagnola della famiglia Foraci.
Come fare per portarsi a casa e rivivere l’emozione di un’estate?
Nasce con questo desiderio un marchio che si è subito contraddistinto per questa sua attitudine “emozionale” grazie alla forza evocativa che i due termini ``ROMAGNA + ACQVA`` riescono a risvegliare nella memoria non solo italiana, ma internazionale. Parlare di Romagna significa celebrare la solarità, lo stile, la qualità del patrimonio vacanziero made in Italy, conosciuto in tutto il mondo e impresso nella nostra cultura.
Lanciato nel 2018 sul mercato con una campagna di social marketing virale, ha richiamato l’attenzione del pubblico prima ancora che esistessero le essenze (per la persona e per l’ambiente), grazie alla forza della comunicazione del solo brand.
Nella primavera del 2024 finalmente una grande novità, Acqva di Romagna entra nel DNA della costiera romagnola con i primi due punti vendita monomarca nelle due città più celebrate:
Sulla rinomata Viale Ceccarini di RICCIONE e in piazza Tre Martiri, cuore storico di RIMINI.

VISITA IL SITO

Visita le pagine social del brand